Home » News » Ultime Notizie Sportive » Volley Femminile, Europei 2021: quando e dove vedere le partite dell’Italia in diretta tv e streaming

Volley Femminile, Europei 2021: quando e dove vedere le partite dell’Italia in diretta tv e streaming

Pubblicato il
Volley Femminile

Dopo le Olimpiadi di Tokyo, hanno preso il via ieri, mercoledì 18 agosto, i campionati europei di Volley. Si parte con le squadre femminili, con l’ultima partita che si disputerà il prossimo 4 settembre: ma dove seguire i match? L’evento sportivo sarà coperto in tv dalla Rai e da Dazn, ma vediamo quando gioca l’Italia e dove fare il tifo per la nazionale femminile. 

Volley Femminile Europei 2021: quando e dove vedere le partite dell’Italia 

L’Italia allenata da Davide Mazzanti, inserita nel gruppo C, scenderà in campo venerdì 20 agosto alle 17.15 contro la Bielorussia. Domenica 22 agosto, invece, alle 20 sarà la volta di Italia-Ungheria, mentre lunedì 21 nel pomeriggio (alle 17:15) la Slovacchia dovrà vedersela con l’Italia. E ancora, mercoledì 25 agosto l’Italia sfiderà la Croazia, mentre giovedì 26 di sera se la vedrà con la Svizzera. I match si potranno seguire su Rai 2 e Rai 3, le due reti dedicate agli incontri, mentre su Dazn verranno trasmesse le partite migliori degli Europei (semifinali, finali e incontri delle azzurre). La telecronaca nel primo caso è affidata a Marco Fantasia e Consuelo Mangifesta, mentre nel caso della piattaforma Dazn i match verranno commentati da Andrea Pratellesi, Fabrizio Monari, Simone Arrighi e Maria Pia Beltran. 

Impostazioni privacy