Home » News » Ultime Notizie Sportive » Zenit-Juventus, come e dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming gratis

Zenit-Juventus, come e dove vedere la partita di Champions League in diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il
Zenit Juventus dove vedere la partita

Tutto pronto, mancano poche ore e la Juventus scenderà in campo contro gli avversari di San Pietroburgo (Zenit). Match in programma oggi, mercoledì 20 ottobre, con il fischio di inizio alle 21 e con la speranza di portare a casa per i bianconeri una vittoria. Ma come e dove vedere la sfida tanto attesa?

Zenit-Juventus, come e dove vedere la partita in diretta e streaming gratis stasera?

Per la prima volta alcune partite di Champions League, quelle organizzate dalla UEFA, saranno trasmesse solo in streaming e ci saranno più piattaforme per seguire le gare. Ma non solo. Sarà possibile vedere le partite gratis grazie alla prova gratuita di Amazon Prime Video. 

Come vedere le partite di Champions League gratis su Amazon Prime Video

Le 16 migliori partite del mercoledì sono trasmesse anche su Amazon Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon. Al momento non c’è ancora il calendario di tutte le partite, ma quasi sicuramente anche Zenit San Pietroburgo-Juventus si potranno seguire lì, come è successo con Inter Real Madrid e Juventus Chelsea. Per vedere le partite su Amazon Prime Video bisogna essere abbonati al servizio, che costa 3,99 euro al mese o 36 euro l’anno. Ma non è solo questa la strada. Chi non ha l’abbonamento, può vedere le partite gratis utilizzando il periodo gratuito di prova di 30 giorni.

Zenit Juventus stasera 20 ottobre in tv: dove vederla e a che ora 

La partita di questa sera, Zenit-Juventus, oltre alle App delle Smart tv, si potrà seguire su Amazon Fire Tv, Fire TV Stick, Tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital. Poi, come già anticipato, la gara si potrà seguire su Amazon Prime Video. Insomma, le alternative non mancano, bisogna solo fare il tifo per la propria squadra del cuore! 

Impostazioni privacy