Home » News » Stasera in Tv 2 settembre 2019: chiusura Calciomercato, film e attualità

Stasera in Tv 2 settembre 2019: chiusura Calciomercato, film e attualità

Pubblicato il

Stasera in Tv 2 settembre 2019. Serata dedicata per la maggior parte alla chiusura del Calciomercato che terrà inchiodati gli appassionati almeno fino alle ore 22, deadline fissata per la chiusura delle trattative. Tanti i canali che seguiranno minuto per minuto lo svolgere degli ultimi affari delle squadre italiane e non solo. In chiaro segnaliamo lo speciale di Sportitalia con gli esperti di mercato Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà. 

Stasera in Tv: che film scegliere

Italia propone in tv stasera, lunedì 2 settembre 2019, la prima parte del film WANTED-SCEGLI IL TUO DESTINO. Si tratta di un film è un film di genere azione del 2008, diretto da Timur Bekmambetov, con Angelina Jolie e James McAvoy. Uscita al cinema il 02 luglio 2008. Durata 110 minuti. E’ Distribuito da Universal Pictures. LA VERITA’ SUL CASO HARRY QUEBERT (1a Tv) è di scena invece questa sera su Canale 5. 

Oggi in Tv: torna Indovina chi viene a cena

Da oggi, lunedì 2 settembre, con sette appuntamenti in prima serata, torna su Rai 3 Indovina chi viene a cena, il programma di inchieste di Sabrina Giannini che persegue, sin dalla sua prima edizione, l’obiettivo di svelare le logiche del profitto del sistema agroalimentare, ma al contempo di trovare le alternative possibili per una convivenza sul nostro pianeta che rispetti l’ambiente, la salute e i diritti dell’uomo e del mondo animale.

Leggi anche: Festival del Cinema di Venezia: presente l’ideatore del Metodo 4D Color

Nella prima puntata, in onda lunedì 2 settembre alle 21.20, un servizio sconvolgente racconterà di certe usanze alimentari degli orientali, collegate a credenze popolari che attribuiscono proprietà prodigiose, spesso associate al vigore sessuale, a pinne di squalo, corna e peni di cervo e di tigri… Proprio per l’utilizzo indiscriminato di queste parti in cibi e medicinali, alcune specie animali sono ormai a rischio estinzione. A seguire Presa Diretta con L’inverno demografico italiano.

 

Impostazioni privacy