Home » News » Stasera in tv giovedì 21 maggio 2020: Vivi e lascia vivere, Rush, In questo mondo di ladri, Dritto e Rovescio, Hunger Games; programmi, film e approfondimento

Stasera in tv giovedì 21 maggio 2020: Vivi e lascia vivere, Rush, In questo mondo di ladri, Dritto e Rovescio, Hunger Games; programmi, film e approfondimento

Pubblicato il
Ascolti Tv domenica 18 luglio 2021

Il palinsesto per la serata di oggi, giovedì 21 maggio 2020 è ricco di programmi d’intrattenimento e di informazione. Non mancano film e serie Tv.  Ecco la programmazione televisiva di tutti i canali Rai e Mediaset prevista per questa sera, giovedì 21 maggio 2020.

Questa sera, 21 maggio 2020, su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 

Su Rai1, alle 21.25, subito dopo I Soliti Ignoti,  andrà in onda la quinta puntata della serie ‘Vivi e lascia Vivere’. Ecco qualche anticipazione: il ritorno di Renato, che tutti credevano morto, sconvolge la vita di Laura e in particolar modo dei suoi tre figli. Laura cerca di recuperare il rapporto con loro, ma le sembra davvero difficile. Toni le comunica che sparirà, ma un omicidio di cui viene accusato, metterà in pericolo l’attività della donna. Giovanni, invece, non riesce a fare chiarezza nei suoi sentimenti, si mette nei guai, poi un tragico fatto lo coinvolgerà: verrà investito. 

Anche su Rai2 spazio al divertimento: alle 21.20 verrà trasmesso lo show Made in Arteteca. Serata all’insegna delle risate e della comicità. 

Su Rai3, ore 21.20, andrà in onda il film drammatico ‘Rush’. Ecco qualche anticipazione sulla trama: Siamo a metà degli anni ’70 e gli appassionati di Formula 1 assistono ad un duello tra James Hunt, bello e affascinante, e Niki Lauda, più umile e riservato. Durante il Gran Premio del 1976 un imprevisto comprometterà la stagione di Lauda, mentre Hunt cercherà di combattere con i propri demoni. L’ultimo Gran premio a Tokyo sarà per entrambi un’occasione di rivalsa, ma solo uno verrà decretato campione.  

Stasera su Mediaset, giovedì 21 maggio 2020

Veniamo ai programmi sulla rete Mediaset. Su Canale5 spazio al film comico ‘In questo mondo di ladri’ di Carlo Vanzina. Ecco qualche anticipazioni: A Livigno viene venduta a più persone per lo stesso periodo una multiproprietà. I cinque truffati si ritroveranno tutti insieme dopo aver fatto la denuncia…

Su Italia1, spazio al cinema alle 21:30 con il film Hunger Games: il canto della rivolta – Parte I

Su Rete4, alle 21.25, spazio all’informazione e all’attualità con Dritto e Rovescio

Programmi giovedì 21 maggio su La7, Tv8, Nove

Ancora attualità su La7, dove alle 21.15 andrà in onda Piazzapulita con Corrado Formigli. Ci si concentrerà, come sempre, sui temi della politica, dell’economia e dell’attualità. 

Su TV8, alle 21.25, andrà in onda il thriller ‘Il potere dei soldi’. Ecco qualche anticipazione sulla trama: Adam è un tecnico delle telecomunicazioni Wyatt Corporation e tenta di migliorare la propria posizione per avere più potere. Dopo un errore, però, è costretto a subire il ricatto di Nicholas Wyatt che lo costringe a trasformarsi in una spia industriale e ad intrufolarsi in una società concorrente. Adam, solo con il tempo, capirà di essere una pedina e cercherà di fuggire da quella realtà che non gli appartiene. 

Su Nove alle 21.25 andrà in onda il film romantico ‘Il Profumo del Mosto Selvatico’.

 

Impostazioni privacy