Home » News » Stasera in tv, Made in Sud: ospiti Simona Ventura e Eduardo De Crescenzo

Stasera in tv, Made in Sud: ospiti Simona Ventura e Eduardo De Crescenzo

Pubblicato il
Ascolti tv lunedì 16 maggio: su Rai 2 c'è Made in Sud

Stasera in tv torna “Made in Sud“, lo show comico di Rai 2 realizzato in collaborazione con Tunnel Produzioni che per la settima settimana porta Stefano De Martino e Fatima Trotta a guidare la maratona di comicità.

Con la partecipazione di Biagio Izzo e di Elisabetta Gregoraci, questa sera Made in Sud ospiterà numerose esibizioni con ospiti e comici di ogni genere. Risate assicurate con le gag comiche dei numerosi artisti che si susseguiranno in palcoscenico: Antonio D’Ausilio e Francesco Paolantoni, Ciro Giustiniani, Paolo Caiazzo, Simone Schettino, Antonio Giuliani, gli Arteteca, Matranga e Minafò , Manu e Luca, I Ditelo Voi, Enzo e Sal.

E ancora Maria Bolignano, Mino Abbacuccio, Tommy Terrafino, Max Cavallari, Mariano Bruno, Luisa Esposito e Floriana De Martino, Francesco Albanese, Ettore Massa, i Radio Rocket, Emiliano Morana, Roxy Colace, i Sud 58, Enzo Fischetti, Peppe Laurato con Rosaria Miele, Nello Iorio, Marco Capretti e Peppe Iodice.

Made in Sud: ospiti e comici 15 Aprile 2019

Colonna sonora della puntata sarà, come sempre, la musica di Frank Carpentieri, mentre non mancheranno i momenti coreografici firmati da Fabrizio Mainini e interpretati dal corpo di ballo del programma.

Ospite speciale della puntata sarà Simona Ventura, quest’anno al timone di The Voice. Grande attesa anche per la partecipazione di Eduardo De Crescenzo, che ancora impegnato in teatro con l’acclamato concerto Essenze Jazz, dedica a Made in Sud una delle sue rarissime apparizioni televisive. Sul palco, con lui, musicisti solisti di grande talento: Enzo Pietropaoli contrabbasso; Marcello Di Leonardo batteria; Julian Oliver Mazzariello pianoforte; Susanna Krasznai violoncello; Daniele Scannapieco sassofono; Eduardo De Crescenzo voce e fisarmonica.

Impostazioni privacy