Home » News » Stasera in Tv, Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti del talk show condotto da Nicola Porro

Stasera in Tv, Quarta Repubblica: anticipazioni e ospiti del talk show condotto da Nicola Porro

Pubblicato il
Quarta Repubblica cosa vedremo lunedì 4 aprile in tv

Stasera in tv un nuovo appuntamento con il talk show su politica ed economia condotto da Nicola Porro. In prima serata su Rete 4, questa sera, lunedì 18 marzo, un nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica“.

In apertura, il “faccia a faccia” tra il sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno Nicola Molteni (Lega) e l’ex ministro alle Pari Opportunità Maria Elena Boschi (Pd), su temi di stretta attualità.

Quarta Repubblica: anticipazioni lunedì 18 Marzo 2019

Nel corso della puntata di oggi, 18 marzo 2019, nuovi sensazionali risvolti sull’esclusiva inchiesta sui rider: il giro di licenze che permette agli immigrati irregolari di lavorare come account. Si tratterebbe di un sistema collaudato che permetterebbe alle grandi società di delivery di far lavorare gli extracomunitari senza eccessive tutele.

E ancora, un focus sul nuovo movimento ambientalista che venerdì, con lo slogan #fridayforfuture, ha riempito le piazze di giovani studenti e universitari, in tutto il mondo, per protestare contro il cambiamento climatico. Infine, si discuterà delle ultime novità sul reddito di cittadinanza e si approfondiranno i recenti sviluppi emersi dal processo ad Innocent Oseghale, il nigeriano accusato di aver violentato, ucciso e fatto a pezzi il corpo di Pamela Mastropietro.

Impostazioni privacy