Home » News » Stasera in Tv: si ride con Maurizio Battista ed Enzo Salvi. Su Sky Masterchef All Stars

Stasera in Tv: si ride con Maurizio Battista ed Enzo Salvi. Su Sky Masterchef All Stars

Pubblicato il
Stasera in Tv: si ride con Maurizio Battista ed Enzo Salvi. Su Sky Masterchef All Stars

Stasera in Tv: i programmi di oggi 3 gennaio 2019. Si ride con Maurizio Battista su Italia 1 grazie al film “Din Don – Una parrocchia in due” alle ore 21.25. 

Spazio dunque ancora ai film in questi ultimi giorni festivi – sebbene in molti siano già tornati al lavoro – per godersi qualche altro momento piacevole di relax. 

Anche la programmazione di stasera sulla tv nazionale punta sulla commedia affidando a Rai 1 la commedia “Torno indietro e cambio vita”. Ma vediamo nel dettaglio cosa c’è da vedere stasera in tv.

Stasera in Tv: Maurizio Battista ed Enzo Salvi animano le reti Mediaset. Ecco tutti i programmi

Molti film come dicevamo in apertura, ma anche serie tv e qualche programma di intrattenimento: sono queste le ricette delle principali reti televisive per stasera, giornata di giovedì 3 gennaio 2019. 

Su Rai 1 va in onda alle 21.25 la commedia “Torno indietro e cambio vita” con Raoul Bova e Ricky Memphis (ITA, 2015, BA, durata 101′), mentre su Rai 2, ore 21.05, ci sarà spazio per un film drammatico: “La memoria del cuore” con Rachel McAdams e Channing Tatum (US, 2012, BA, 115′).

Su Rai 3 alle ore 21.15 troviamo invece un film d’avventura “Lo straordinario Viaggio di T.S. Spivet” per la regia di Jean-Pierre Jeunet (FR, 2013, BA, 115′), la storia di un bambino prodigio appassionato di cartografia e invenzioni. 

Passiamo ora ai canali Mediaset. Su Rete 4 Roberto Giacobbo alle ore 21.25 conduce “Freedom, oltre il confine” un viaggio alla scoperta delle meraviglie di storia e natura. “Il libro della giungla” sarà invece su Canale 5 alle ore 21.21 (US, 1967, TUTTI, 130′). 

Italia 1 ospiterà invece, come visto, la coppia comica Maurizio Battista – Enzo Salvi nella commedia “Din Don – Una parrocchia in due” (ITA, 2018, 125′). Inizio alle ore 21.25.

Stasera in Tv: gli altri programmi. Su Sky penultimo appuntamento con “Masterchef All Stars”

Chiudiamo la panoramica del palinsesto televisivo per stasera con le altre reti generaliste. Su La7, alle ore 21.15, c’è la serie “Body of Prof” con Dala Delany e Jeri Ryan.

Sull’8 andrà in onda “L’ultimo dominatore dell’aria”, azione, con Noah Ringer e Nicola Peltz (US, 2010, BA, 105′). 

Sul 9 spazio al documentario “I grandi papi”, mentre per i possessori di un abbonamento Sky ci sarà il penultimo appuntamento con “Masterchef All Stars” alle ore 21.15 su Sky Uno.

 

Impostazioni privacy