Home » News » Stefania Orlando: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip, marito, vita privata, curiosità

Stefania Orlando: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip, marito, vita privata, curiosità

Pubblicato il
Stefania Orlando chi è

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per l’ultima imperdibile puntata in onda questa sera, lunedì 1 marzo 2021.   Appuntamento da non perdere a partire dalle 21:30 perché oggi verrà decretato il vincitore del reality e di quest’edizione da record.  In quest’articolo qualche informazione e curiosità sulla concorrente Stefania Orlando.  Conosciamola meglio…

Stefania Orlando: chi è, età, carriera

Stefania Orlando è nata a Roma il 23 dicembre del 1966. E’ una conduttrice televisiva, cantautrice ed attrice. Ha debuttato nel 1993 come valletta per il quiz Mediaset Si o no? condotto da Claudio Lippi,  ma è su Rai 2 che ha trovato il successo quando dal 1997 al 2003 ha condotto il programma della mattina i fatti vostri. Dal 1998 al 2005 è stata al timone del programma Il lotto alle otto. 

Non solo televisione. Nel 2005 Stefania Orlando ha intrapreso anche la carriera di cantante ed è entrata a far parte del gruppo musicale Sex Machine Band. 

Stefania Orlando: la vita privata, marito

Stefania Orlando nel 1997 ha sposato Andrea Roncato, ma i due dopo appena due anni hanno divorziato. La conduttrice ha poi avuto una relazione sentimentale con l’attore Paolo Macedonio, ma dal 2008 è legata al musicista Simone Gianlorenzi. I due sono convolati a nozze il 1° luglio del 2019. 

 

Impostazioni privacy