Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno ancora insieme? La novità su Instagram

Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno ancora insieme? La novità su Instagram

Pubblicato il
Stefano De Martino e Belen Rodriguez matrimonio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati o stanno ancora insieme? La relazione tra Stefano e Belen nelle ultime settimane è altalenante, da diversi giorni la showgirl argentina si è allontanata dall’ex ballerino di Amici per trascorrere qualche giorno con la famiglia ed il figlio Santiago.

Sono ormai diversi giorni che i giornali di gossip non parlano d’altro, tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembra proprio che la relazione sia in crisi. Nonostante ciò nessuno dei due ha voluto svelare i motivi della rottura, la coppia tanto chiacchierata dalle riviste italiane di gossip è in silenzio stampa: sia Belen che Stefano non hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo, lo stesso De Martino domenica scorsa è stato ospite di Mara Venier a Domenica In ma non ha rilasciato informazioni circa la fine della relazione con Belen.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? Il nuovo indizio su Instagram

E proprio nelle ultime ore molti siti di spettacolo hanno vociferato di un possibile ritorno di fiamma dopo aver visto gli ultimi scatti di Belen Rodriguez su Instagram con il Mi Piace proveniente dal profilo ufficiale di Stefano De Martino. Per molti fan la coppia presto tornerà insieme, per altri si tratta solo di apprezzamenti per il figlio Santiago. In attesa di scoprire se la coppia Stefano Belen tornerà insieme, stasera De Martino torna alla conduzione del programma comico di Rai 2 Made in Sud con Fatima Trotta.

https://www.instagram.com/p/CBbDNP_HdiW/

Impostazioni privacy