Home » News » Stefano Moresco è il centauro morto nell’incidente ad Aprilia: lascia un figlio

Stefano Moresco è il centauro morto nell’incidente ad Aprilia: lascia un figlio

Pubblicato il
stefano-moresco-morto-chi-e

Si chiama Stefano Moresco il centauro morto nell’incidente di stamattina ad Aprilia. Lo scontro fatale con l’auto è avvenuto in via dei Rutuli, strada che collega la città pontina con Ardea. La vittima guidava lo scooter quando ha impattato frontalmente con una Ford Fusion guidata da un giovane, che proveniva dalla direzione opposta. Sono ancora da chiarire le cause.

Leggi anche: Incidente mortale tra Ardea e Aprilia: centauro perde la vita

Stefano Moresco lascia il figlio

Stefano Moresco era un imprenditore nel settore idraulico di 52 anni. Di Lanuvio, era sposato: così come indicato sul suo account Facebook. Ha un figlio che gioca nell’Albalonga, una club di calcio ad Albano Laziale. Seguiva sempre suo figlio durante tute le partite. Anche quando era il momento di alzare i trofei: come era accaduto in passato. Nel suo cuore, oltre al piccolo, c’era l’As Roma, di cui era tifoso

Leggi anche: Roma, terribile incidente sul GRA: persona incastrata tra le lamiere, è grave. Altri tre feriti

La passione per i Rolling Stones e i Maneskin

Moresco era un appassionato di musica. Seguiva il gruppo rock dei Rolling Stones, ormai leggendario, ma anche i Maneskin, freschi vincitori dell’Eurovision contest. Il rock&roll, quindi, era la sua passione. Ma non solo. Stefano aveva un altro hobby: gli piaceva giocare a poker. Come foto profilo ha infatti un’immagine di lui seduto al tavolo verde di fronte a delle fiches, pronto per la prossima puntata. Una volta, inoltre, Moresco aveva incontrato Paolo Bonolis, con cui si era scattato una foto.

 

 

Impostazioni privacy