Home » News » Striscia la Notizia, il video dell’aggressione a Vittorio Brumotti a Bologna

Striscia la Notizia, il video dell’aggressione a Vittorio Brumotti a Bologna

Pubblicato il
brumotti aggredito

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia è stato trasmesso il servizio di Vittorio Brumotti, vittima di un’aggressione in un parco a Bologna mentre si trovava con la sua troupe a registrare un servizio relativo allo spaccio di droga. Come visibile dal filmato andato in onda ieri sera, 15 novembre, su Canale 5, il noto inviato del programma di Antonio Ricci è stato circondato e aggredito all’interno del parco della Montagnola, vicino alla stazione centrale di Bologna.

Si tratta dell’ennesima aggressione delle ultime settimane ai danni nei giornalisti che segue di pochi giorni quanto successo ad Ostia dove il giornalista Daniele Piervincenzi della trasmissione “Nemo – Nessuno escluso” è stato aggredito da Roberto Spada. Come evidenziato dal servizio tv andato in onda ieri sera su Canale 5, Brumotti ha evidenziato che nel parco di Bologna gli spacciatori non vendono solo droga come la cocaina ma anche armi, così come dichiarato dallo stesso spacciatore che rivolgendosi a Vittorio Brumotti domanda: “Vuoi pistole, kalashnikov?”.

https://www.facebook.com/Striscia/videos/2058850637670221/

Scoperto il motivo per cui Brumotti si trovava nel parco il gruppo di spacciatori ha iniziato ad aggredire la troupe di Striscia la Notizia derubando anche una GoPro utilizzata per filmare il servizio. In seguito al furto e all’aggressione subita la troupe di Canale 5 ha chiamato i Carabinieri che dopo pochi minuti sono intervenuti per bloccare la situazione.

Impostazioni privacy