Home » News » Stroncato da un malore sulla Pontina: l’auto accosta per un guasto, la persona alla guida trovata morta

Stroncato da un malore sulla Pontina: l’auto accosta per un guasto, la persona alla guida trovata morta

Pubblicato il
Incidente Pontina

Non c’è davvero pace per la Pontina. Dopo l’incidente che ha paralizzato la statale 148 oggi pomeriggio a partire dalle 13.30 (la strada è stata anche chiusa, ndr) un altro dramma si è verificato circa un’ora fa. Una persona è infatti deceduta dopo aver accusato un malore. E’ successo alle 16.00 all’altezza del km 13+000 in direzione sud.

Stroncato da un malore sulla Pontina

Un veicolo in avaria, episodio molto comune sulla statale che collega a Roma a Terracina, ha rivelato infatti la tragedia. La persona alla guida è stata infatti trovata dagli operatori intervenuti senza vita, stroncata verosimilmente da un malore. 

E’ stata una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale ad accorgersi di un’auto ferma a bordo strada in via Pontina, all’altezza di Via Francesco Tumiati, con il conducente accasciato sul volante.

Gli agenti del IX Gruppo Eur della Polizia Locale hanno attivato immediatamente i primi soccorsi ma il personale medico nonostante i tentativi di rianimazione non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. A perdere la vita un uomo di 83 anni, a bordo di una Opel Antara.

Code sulla Pontina

A causa dell’episodio code a tratti sono state registrate nel tratto compreso tra lo Svincolo per Mostacciano e lo Svincolo Tor Dè Cenci in direzione Terracina.

 

Impostazioni privacy