Home » News » Studenti pusher: sequestrati 1,260 kg di hashish

Studenti pusher: sequestrati 1,260 kg di hashish

Pubblicato il

I Carabinieri della Stazione di Zagarolo, a seguito di due diversi servizi di osservazione, hanno arrestato due giovani studenti per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

 

I militari sono intervenuti, dapprima, in un parcheggio comunale di viale Ungheria, a Zagarolo, sorprendendo un giovane studente 20enne mentre stava cedendo una dose di hashish ad un suo “cliente”.

I due, alla vista degli uomini dell’Arma, hanno tentato di disfarsi della sostanza, ma sono stati bloccati e portati in caserma.

Sono scattate anche le perquisizioni delle rispettive abitazioni e a casa dello studente è stato rinvenuto circa 60 g. di hashish, 50 g. di marijuana, circa 2.500 euro in banconote di piccolo taglio e materiale vario per il confezionamento delle dosi, il tutto nascosto tra i libri di testo dell’università e nei cassetti della sua camera da letto.

 

Nel corso di un’attività info–investigativa, avviata parallelamente all’arresto del 20enne, i Carabinieri della Stazione di Zagarolo hanno fatto scattare un blitz nell’abitazione di un altro giovane studente, anche lui di 20 anni residente a Gallicano nel Lazio, sospettato di essere il fornitore del pusher, dove è stato trovato in possesso di 10 panetti di hashish – per un peso complessivo di oltre 1,2 Kg – e circa 20 grammi di marijuana suddivisi in dosi.

 

I due giovani spacciatori sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy