Home » News » Suburra 3, il Comune di Roma autorizza le riprese in uno storico quartiere: ecco quando la vedremo su Netflix

Suburra 3, il Comune di Roma autorizza le riprese in uno storico quartiere: ecco quando la vedremo su Netflix

Pubblicato il
Suburra 3

Suburra 3, riprendono le riprese dell’amata serie tv targata Netflix. Dopo il periodo di riposo forzato a causa dell’emergenza Coronavirus, si torna finalmente sul set. Si tratta di una serie televisiva del 2017, ispirata all’omonimo film del 2015, a sua volta ispirato dal romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini. 

Suburra 3, al via le riprese nel quartiere di Monteverde a Roma 

Il cast di Suburra 3, dopo l’autorizzazione del  Comune di Roma, è pronto a girare la nuova e attesa stagione della serie nel quartiere Monteverde di Roma. Le riprese dureranno almeno fino all’8 luglio prossimo e la maggior parte delle scene a quanto pare dovrebbero concentrarsi su via di Donna Olimpia. 

Suburra 3, quando esce la serie Tv su Netflix 

Suburra è una delle serie tv  Netflix più amate e seguite ed è per questo che i nuovi episodi sono attesi da tanti. Il 4 dicembre del 2019 Netflix ha rinnovato la serie per una terza stagione, che tra l’altro è anche quella conclusiva.

Probabilmente la nuova stagione uscirà sulla piattaforma streaming Netflix ad ottobre 2020, anche se al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale. 

Impostazioni privacy