Home » News » Suicidio ad Artena, 48enne si spara con il fucile: “Ciao Giovanni”

Suicidio ad Artena, 48enne si spara con il fucile: “Ciao Giovanni”

Pubblicato il
Roma, incidente sull'Aurelia: diversi veicoli coinvolti

Suicidio ad Artena. Nel comune del Lazio nei Monti Lepini un uomo di 48 anni si è tolto la vita. Si è sparato un colpo di fucile, morendo così immediatamente. A segnalare quanto accaduto la madre con cui il 48enne viveva. Ha chiamato il 112 e sono così intervenuti i carabinieri, che hanno poi messo la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria per procedere a tutti gli accertamenti. 

Leggi anche: Droga in cucina, nascosta nello scarico del lavello: coppia arrestata a Tor Bella Monaca

Suicidio ad Artena, chi è la vittima

“Abbiamo lavorato insieme, una bravissima persona, umile, un amicone, ciao Giovanni”, scrive l’utente Luigi Mariani su Facebook. Di lavoro lui fa l’escavatorista, lavora nel campo delle costruzioni ed è di Giulianello, un comune del Lazio. Ma non c’è solo lui a piangere Giovanni, una persona ben voluta da tutta la comunità aretina. Che subisce il secondo suicidio in meno di due settimane.

Leggi anche: Frascati, morto a 59 anni il poliziotto Biazzetti: aveva il Covid, era vaccinato

Il ragazzo morto il 29 ottobre

È la seconda tragedia in meno di due settimane per Artena. Lo scorso 29 ottobre arrivava la triste notizia di un ragazzo di 35 anni morto. Si era suicidato, trovato impiccato in casa. Anche se inizialmente non si conoscevano le cause della morte, poi si è arrivati a conoscere le motivazioni dell’estremo gesto. Anche se chi lo conosceva non ha voluto fornire ulteriori dettagli per rispetto della famiglia e della giovane vita spezzata così presto.

Impostazioni privacy