Home » News » Sulle spalle una condanna a 10 mesi: beccato grazie a un controllo della Stradale sulla Pontina

Sulle spalle una condanna a 10 mesi: beccato grazie a un controllo della Stradale sulla Pontina

Pubblicato il
Alt sul GRA non si ferma

Gli agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Sezione Polizia Stradale di Latina, nell’ambito dei servizi istituzionali volti a prevenire e reprimere eventuali infrazioni e/o reati che si dovessero verificare sulle principali arterie provinciali, nel decorso fine-settimana hanno posto in essere numerosi controlli sui veicoli in transito.

In particolare, durante un posto di controllo effettuato all’intersezione tra via Laurentina e la SS148 “Pontina”, una pattuglia appartenente al Distaccamento di Aprilia fermava un furgoncino di colore azzurro, con alla guida un cittadino albanese. Gli agenti, verificando i documenti del guidatore, notavano alcune irregolarità e, di conseguenza, al fine di esperire controlli più approfonditi, lo accompagnavano negli uffici di Polizia.

Dopo un’accurata verifica in Banca Dati, lo stesso veniva identificato per un soggetto di anni 38, cittadino albanese, che doveva ancora scontare un residuo di pena pari a 10 mesi e 2 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una pena pecuniaria rappresentata da una multa di euro 500. Una volta avvisata l’A.G. , il medesimo veniva associato presso la Casa Circondariale di Latina.

Impostazioni privacy