Connettiti con noi

News

Super Cashback, come sapere chi ha vinto e quando arriva il rimborso di 1.500 euro

Pubblicato

il

Cashback postepay come funziona

Si ha diritto al super cashback se si rientra nei primi 100mila cittadini che hanno totalizzato, in un semestre, il maggior numero di transazioni con carte di credito, carte di debito e prepagate, bancomat e app di pagamento. Sono validi gli stessi acquisti del cashback e conta il numero di transazioni, non gli importi spesi. È possibile vedere la propria posizione in classifica nell’app IO: la graduatoria si basa sul numero complessivo di transazioni effettuate con i metodi di pagamento elettronico attivati ai fini del cashback. Se più persone si collocano a pari merito in classifica, avrà priorità chi per primo, in base alla marca temporale dell’ultima transazione, abbia totalizzato il numero di transazioni utili per l’ingresso in graduatoria.

Super cashback, quando arrivano i premi

In aggiunta al rimborso “classico” del 10% per chi ha partecipato al programma cashback, i primi 100mila aderenti che nei primi sei mesi del 2021 hanno totalizzato il maggior numero di transazioni con strumenti di pagamento elettronico hanno diritto a un rimborso speciale di tipo forfettario, il cosiddetto super cashback. Il premio ha un valore di 1.500 euro e chi ne ha diritto si vedrà accreditato l’importo entro la fine di novembre.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy