Connettiti con noi

News

Super Cashback, quando arriva il rimborso di 1.500 euro: a chi spetta e data bonifico

Pubblicato

il

super cashback

Era oggi l’ultimo giorno entro cui la CONSAP avrebbe dovuto versare il premio Super Cashback per il primo semestre dell’anno. Ciò, però, non è ancora avvenuto e la CONSAP si esprime tramite una comunicazione ufficiale, spiegando che ci vorrà ancora qualche giorno per erogare il rimborso. La notizia, presente sul sito della CONSAP porta la data di ieri, 29 novembre 2021. L’indignazione dei cittadini, per il ritardo, esplode sui social.

Super Cashback: parla la CONSAP

Il Super Cashback, è un premio del valore di 1500 euro che spetta ai primi 100mila cittadini che hanno eseguito il più alto numero di pagamenti digitali (carte, bonifici, bancomat o specifiche app dello smartphone). Viene erogato ogni 6 mesi, e il 30 novembre 2021 sarebbe il termine ultimo per versare i soldi ai vincitori, ma ci sono stati alcuni ritardi. Ieri la CONSAP ha rilasciato un messaggio a tal proposito, affermando: «In merito al rimborso del c.d. supercashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. Pertanto già nei prossimi giorni Consap potrà procedere al completamento degli accrediti.» In precedenza la CONSAP aveva affermato che sarebbero riusciti a erogare il tutto entro il 30 novembre, si spera che il ritardo non sia eccessivo.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it