Home » News » Supermercati e negozi aperti o chiusi il 6 gennaio 2022: info e orari Roma, Milano, Napoli e tutte le altre città

Supermercati e negozi aperti o chiusi il 6 gennaio 2022: info e orari Roma, Milano, Napoli e tutte le altre città

Pubblicato il
Supermercati aperti oggi 25 aprile

Supermercati e negozi aperti o chiusi oggi, giovedì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania che tutte le feste, purtroppo, porta via? Se lo domandano in molti, soprattutto quelli che trascorreranno la festività a casa e che magari hanno dimenticato di comprare qualcosa e ora sono alla ricerca di un punto vendita con la saracinesca alzata per fare la spesa. In quest’articolo troverete tutte le informazioni utili e gli orari dei supermercati aperti nelle grandi città come Roma, Milano e Napoli. 

Centri commerciali aperti oggi 6 gennaio 2022 a Roma?

Non tutti i centri commerciali saranno aperti oggi, giorno dell’Epifania e ogni punto deciderà in modo autonomo. Tra quelli aperti nella Capitale ritroviamo Ikea Porta di Roma, il centro commerciale Valmontone Outlet che avrà i negozi con la saracinesca alzata dalle 10 alle 21. Nel resto d’Italia, invece, a Torino sarà aperto lo Shopville Le Gru, a Milano il Centro Commerciale Bonola e il Centro Commerciale Metropoli dalle 9 alle 21. 

Supermercati aperti oggi 6 gennaio 2022: gli orari

Quali sono i supermercati aperti oggi in Italia? I centri Ins del Lazio oggi saranno aperti dalle 9 alle 13, alcuni potrebbero aprire anche nel pomeriggio, ma è sempre bene consultare il sito. Aperti anche i centri Carrefour, mentre per i punti vendita Conad la decisione spetterà ai singoli gestori del franchsing. E ancora, anche i centri Lidl dovrebbero essere aperti nel giorno dell’Epifania dalle 8 alle 21, mentre i Centri Pam potrebbero avere la saracinesca alzata dalle 9 alle 21. Per non farsi trovare impreparati, però, è sempre bene consultare i siti ufficiali e capire se il punto vendita più vicino a voi sarà aperto! 

Impostazioni privacy