Home » News » Susan Flannery: chi è, età, carriera, Beautiful, tutto su ‘Stephanie’

Susan Flannery: chi è, età, carriera, Beautiful, tutto su ‘Stephanie’

Pubblicato il
Susan Flannery

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie. Per i 30 anni di Beautiful, in onda in Italia dal 4 giugno del 1990, in una video-intervista si racconteranno insieme Brooke (Katherine Kelly Lang), Eric (John McCook), Ridge (Ronn Moss) e Stephanie (Susan Flannery). 

Susan Flannery: chi è, età, carriera

Susan Flannery è nata a Jersey City il 31 luglio del 1939. E’ famosa per la parte di Stephanie Douglas Forrester nella soap opera Beautiful, ruolo ricoperto per 25 anni, dal 1987 al 2012. 

In precedenza Susan ha recitato ruoli da protagonista anche nella soap opera Il tempo della nostra vita e nel celebre serial Dallas. Nel 2010 si è classificata al primo posto nella classifica delle 50 Greatest Soap Actress, sondaggio indetto da We Love Soaps. 

Susan Flannery: vita privata, curiosità

Ha una figlia adottiva, Blaise Flannery.

L’attrice è affetta da fibromialgia, malattia che ha contribuito al suo congedo dalla soap opera Beautiful. Nel 2011, inoltre, ha dichiarato in un’intervista di avere un cancro al colon, ma nel 2015 grazie ad un trattamento immediato è guarita. E’ anche una pilota di aerei con regolare brevetto di voli. 

Impostazioni privacy