Home » News » Tale e Quale Show, Luca Ward: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, figli

Tale e Quale Show, Luca Ward: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, figli

Pubblicato il
Luca Ward Tale e Quale Show

E’ tutto pronto per un’altra puntata dello show più camaleontico della televisione italiana, Tale e Quale Show. Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera, venerdì 23 ottobre, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Alla conduzione, per nove settimane, sempre Carlo Conti. Quest’anno si festeggia la decima edizione e il cast non poteva che essere di primo livello: 10 vip in gara, 5 donne e 5 uomini. Conosciamo meglio Luca Ward. 

Luca Ward: chi è, età, carriera

Luca Ward è un attore, doppiatore e direttore del doppiaggio, nato a Roma il 31 luglio del 1960. E’ conosciuto per aver dato la voce italiana a Russel Crowe ne Il Gladiatore, a Samuel L.Jackson in Pulp Fiction, a Keanu Reeves nella triologia di Matrix e tanti altri. Oltre alla carriera da doppiatore, Luca Ward è anche attore di teatro, televisione e cinema. Ha iniziato in televisione da piccolo in alcuni sceneggiati Rai e ha esordito, invece, sul grande schermo nel 1984 con Chewingum di Biagio Proietti. Ha preso parte a molte fiction di successo e nel 2019 è stato la voce di Mufasa nel film Il re leone, remake dell’omonimo film del 1994. Ora è pronto per una nuova avventura: da questa sera sarà uno dei concorrenti dello show più camaleontico di sempre, Tale e Quale Show. 

Luca Ward: vita privata, amori

Luca Ward si è sposato con la doppiatrice Claudia Razzi, dalla quale si è poi separato. Dall’unione è nata Guendalina Ward, anche lei doppiatrice. Nel 2007 Luca Ward è diventato padre di Lupo e di Luna nel 2009: figli avuti dall’attrice Giada Desideri. I due sono convolati a nozze nel luglio 2013. 

Impostazioni privacy