Home » News » Tale e Quale Show, Sergio Muniz: chi è, età, carriera, vita privata, fidanzata

Tale e Quale Show, Sergio Muniz: chi è, età, carriera, vita privata, fidanzata

Pubblicato il
Sergio Muniz chi è

E’ tutto pronto per la finalissima dello show più camaleontico della televisione italiana, Tale e Quale Show. Appuntamento, dunque, da non perdere questa sera, venerdì 20 novembre, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Anche questa sera vedremo protagonisti i migliori 6 artisti di questa decima edizione e i migliori 4 dell’anno scorso. A gareggiare Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol, Sergio Muniz, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi e Agostino Penna. 

Conosciamo meglio l’attore Sergio Muniz. 

Sergio Muniz: chi è, età, carriera

Sergio Muniz è nato a Bilbao il 24 settembre del 1975 e nel 1995 si è trasferito in Italia, dove ha incominciato a lavorare come modello. Nel 2004 ha vinto la seconda edizione del reality L’isola dei famosi e l’anno seguente Sergio ha esordito come protagonista nella miniserie tv La signora delle camelie, in onda su Canale 5. Nel 2006 si è fatto notare anche nel suo padre. Un successo dopo l’altro, non solo come attore. Nel 2009, infatti, Sergio Muniz ha esordito come cantante e ha collaborato anche con i Terapia Band. 

Sergio Muniz: vita privata, amori

Della vita privata di Sergio Muniz, vista la sua riservatezza, si sa molto poco. Nel 2009 si è sposato con Beatrice Bernardin, ma i due si sono separati nel 2017. Attualmente Sergio sembra essere legato ad una ragazza di nome Morena. 

Impostazioni privacy