Connettiti con noi

Cronaca

Tampona un’auto con a bordo una bimba di un anno e scappa. Rintracciata 27enne di Itri

Itri (LT): una denuncia a piede libero per omissione di soccorso e lesioni colpose.

Pubblicato

il

incidente 27 enne

Aveva tamponato con la propria autovettura un altro autoveicolo con a bordo tre persone, tra cui una bambina di un anno, per poi allontanarsi dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce. Successivamente a una mirata attività investigativa, nel corso del pomeriggio di ieri a Itri, i carabinieri del locale comando stazione, hanno deferito all’autorità giudiziaria una 27enne del posto per i reati di omissione di soccorso e lesioni colpose.

L’incidente

In particolare la 27enne, il 25 agosto 2021, dopo aver tamponato con la propria autovettura un altro autoveicolo con a bordo tre persone, anch’esse del posto e tra cui una bambina di un anno, si è allontanata dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso e facendo perdere le proprie tracce. Nel sinistro stradale i due adulti presenti a bordo dell’autovettura tamponata  hanno riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni, mentre quelle riportate dalla minore sono state giudicate guaribili in 2 giorni.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy