Home » News » Taylor Mega e Tony Effe fidanzati: su Instagram foto e Stories della nuova coppia Vip

Taylor Mega e Tony Effe fidanzati: su Instagram foto e Stories della nuova coppia Vip

Pubblicato il

Taylor Mega e Tony Effe sono fidanzati ufficialmente. Dopo le tante voci di corridoio e rumor riportati dai vari giornali di gossip, tramite gli account Instagram ufficiali dei due arrivano foto e Stories che confermano la relazione.

Nelle ultime ore il trapper della Dark Polo Gang e la giovane modella e influencer si mostrano sui social network mentre si scambiano baci ed effusioni sulle note della canzone “Cambiare adesso” della Dark Polo Gang. Negli ultimi giorni il nome di Taylor Mega è più volte apparso sui siti e magazine di spettacolo per via delle indiscrezioni secondo cui la 25enne sarà una dei prossimi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019.

https://www.instagram.com/p/BsTk84moagl/

In attesa di sbarcare alle Honduras, dunque, la bella influencer che su Instagram vanta più di un milione di seguaci, ha voluto rendere pubblica la sua relazione con il trapper Tony Effe, anche lui molto seguito sui social network. Oltre a Tony Effe fidanzato con Taylor Mega, nelle ultime settimane un altro componente della Dark Polo Gang ha ufficializzato la sua relazione: Dark Pyrex è infatti fidanzato con l’attrice Alice Pagani, diventata celebre da poche settimane grazie al ruolo di Ludovica nella serie di Netflix, Baby.

Chi è Taylor Mega

Taylor Mega è una delle influencer italiane più seguite del momento. Con oltre un milione di folllower su Instagram la giovane modella e web star sarà presto in tv all’interno del programma di Canale 5 l’Isola dei Famosi 2019 in veste di naufraga. Dopo alcune indiscrezioni che la vedevano fidanzata con Flavio Briatore, i due si sarebbero conosciuti questa estate in Sardegna, ora per la giovane modella sembra aver trovato l’anima gemella in Tony Effe.

https://www.instagram.com/p/BsTY0TfgSBu/

In Rete non sono mancate le polemiche, tantissimi utenti su Instagram subito dopo le foto e video con il cantante della Dark Polo Gang hanno accusato Taylor Mega di essere una “poco di buono” perché ha cambiato più ragazzi in pochi mesi. Dopo il flirt con Flavio Briatore, infatti, la 25enne è stata paparazzata anche con Sfera Ebbasta. Ora però per Mega non c’è altro uomo al di fuori di Tony Effe e non ci resta che vedere come si comporterà nel corso della sua permanenza all’Isola dei Famosi la cui partenza è fissata per il 24 gennaio.

Taylor-Mega-Foto-7

Immagine 7 di 7

Impostazioni privacy