Connettiti con noi

News

Taylor Mega ospite stasera a Live Non è la D’Urso: chi è, età, curiosità, Instagram

Pubblicato

il

taylor mega

CHI È TAYLOR MEGA?

Taylor Mega è il nome d’arte di Elisia Todesco. È nata a Udine il 31 ottobre del 1993, sotto il segno dello Scorpione. È una influencer, molto attiva sui social –così come sua sorella Jade Mega.

È diventata celebre soprattutto per il gossip che l’ha vista protagonista: il magazine Chi nel 2018 ha insinuato un flirt tra la giovane ragazza e Flavio Briatore.

AMORI

Nel gennaio del 2019 Taylor ha iniziato una storia d’amore con Tony Effe della Dark Polo Gang – per poi dichiarare, sempre sui social, e solo dopo due mesi, la rottura: “Ragazzi voglio raccontarvi realmente come stanno le cose. Io e Tony non stiamo più insieme”.

A settembre 2019 invece, è stata sorpresa dal settimanale Nuovo mentre bacia Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

E’ celebre anche per la sua storia, nel 2018, con il milionario Flavio Briatore.

CURIOSITÀ – INSTAGRAM

Il nome d’arte deriva dal suo profilo MySpace, che gestiva all’età di 15 anni. Taylor Mega è una tifosa della Juventus. Ha dichiarato di andare in palestra almeno due volte a settimana e di seguire una sana alimentazione. Non ha però un personal trainer perché non ama sottostare ai diktat. Tra le sue icone: Marilyn Monroe, Frida Kahlo e Mata Hari. Adora viaggiare ed è un’appassionata lettrice. Ha dato vita ad un suo brand di bikini.

Nel 2019 ha partecipato alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi ed è stata la prima naufraga ad essere eliminata dal gioco.

L’influencer ha dichiarato di guadagnare circa 8 mila euro per ogni post pubblicato su Instagram.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy