Home » News » News Tecnologia » Adesivi WhatsApp per Natale: come scaricare gli sticker per fare gli auguri

Adesivi WhatsApp per Natale: come scaricare gli sticker per fare gli auguri

Pubblicato il
Adesivi WhatsApp Natale

Adesivi di Natale 2019 per fare gli auguri ad amici e parenti su WhatsApp, è questo uno dei sistemi più innovativi per mandare gli auguri di buone feste. L’app di messaggistica WhatsApp è da anni una delle piattaforme social più utilizzate per scambiarsi messaggi di auguri e di recente, complice l’aggiornamento dell’applicazione per Android e iPhone, offre un’ulteriore possibilità di creare auguri originali e divertenti.

Grazie alla possibilità di scaricare adesivi personalizzati, infatti, da quest’anno gli auguri di Natale per WhatsApp sono ancora più divertenti. L’app di instant messaging di proprietà di Mark Zuckerberg permette di inviare adesivi e stickers molto apprezzati dagli utenti, tramite le Impostazioni dell’app c’è la possibilità di scaricare i nuovi adesivi natalizi, pronti per essere condivisi nei gruppi e nelle conversazioni private.

Adesivi WhatsApp per Natale

WhatsApp, come scaricare gli adesivi di Natale 2019

Scaricare gli adesivi natalizi su WhatsApp è molto semplice e veloce. Per tutti coloro che possiedono un profilo WhatsApp c’è la possibilità di scaricare i nuovi sticker di Natale, utili per augurare buone feste in modo innovativo e originale. Tramite WhatsApp per iOS e Android c’è la possibilità di scaricare l’ultima versione dell’applicazione tramite App Store o Google Play Store e seguire questi brevi passaggi per inviare i nuovi adesivi di Natale.

1) Aprire l’app WhatsApp e cliccare sua chat;
2) Aprire la tastiera e cliccare sull’icona “Adesivi” a destra (il quadratino con un angolo piegato);
3) Cliccate sul tasto + e visualizzerete tutti i nuovi sticker pronti per il download;
4) Effettuando una ricerca troverete il pacchetto di Natale, perfetto per gli auguri natalizie che su WhatsApp si chiama “Merry and Bright”;
5) Cliccate sul tasto download e scaricatelo. In pochi secondi sarà pronto per l’utilizzo e avrete così la possibilità di inviare gli adesivi di Natale su tutte le chat WhatsApp.

Impostazioni privacy