Connettiti con noi

News Tecnologia

Apple Watch 7, quando esce in Italia e quanto costa il nuovo smartwatch: data di uscita e prezzo

Clamorose indiscrezioni su Apple Watch 7: in arrivo a breve anche in Italia?

Pubblicato

il

Streaming evento Apple

Apple Watch 7, attesa per conoscere l’ultimo arrivato in casa Apple. E’ sempre in fermento l’attività di progettazione di nuovi prodotti della “mela” più famosa al mondo. Qualche giorno fa ha avuto luogo la presentazione in diretta mondiale del nuovo I Phone 13 e, poco dopo, neanche a dirlo, è partita la caccia alle indiscrezioni già per il quattordicesimo modello. Ora però tutta l’attenzione è concentrata sul nuovo Apple Watch, altro modello di punta della produzione di Cupertino. 

Apple Watch 7, quando esce in Italia

Ebbene, alcune indiscrezioni vedrebbero il prodotto, l’Apple Watch 7 per l’appunto, disponibile in pre-ordine già dal prossimo 8 ottobre 2021. Possibile? Probabile? Di certo c’è che, al momento, la Apple non ha ancora comunicato nulla ufficialmente. Piuttosto sarebbe stato un partner commerciale della “mela” a lasciar trapelare questa clamorosa informazione.

Com’è fatto, quanto costerà, le novità

Apple Watch Series 7 si presenta con il medesimo chip del suo predecessore. A cambiare sarà però lo schermo, con bordi ultra sottili e una visualizzazione più ampia. Potenziata, da quanto si apprende, il comparto hardwarw, con un vetro più resistente, almeno del 50% in più, in confronto al passato. Prezzo: tra i 420 e i 440 euro.

 

 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it