Home » News » News Tecnologia » Clubhouse non funziona, il nuovo social network down: ecco cosa sta succedendo

Clubhouse non funziona, il nuovo social network down: ecco cosa sta succedendo

Pubblicato il
ClubHouse

Clubhouse Down, la nuova piattaforma social non funziona. Oggi pomeriggio, martedì 2 febbraio 2021, il social basato sulla voce è andato offline. Nel momento in cui scriviamo l’articolo risulta impossibile collegarsi all’applicazione esclusiva per iOS, probabilmente a causa di un sovraccarico dei server.

Già nei giorni scorsi l’app Clubhouse ha registrato malfunzionamenti, il boom del servizio ha colto di sorpresa anche gli sviluppatori che non si aspettavano tutti questi utenti in così poco tempo. A rendere l’app ancora più famosa è stata nei giorni scorsi il numero uno di Tesla Elon Musk che in una serie di tweet ha invitato tutti i suoi fan ad iscriversi all’applicazione del momento.

Clubhouse Down oggi 2 febbraio 2021

Il social network Clubhouse è offline da diversi minuti. Poco dopo le ore 17 di oggi, 2 febbraio 2021, l’app per iPhone è andata in tilt. Su Twitter sono tantissimi i messaggi pubblicati con l’hashtag #ClubhouseDown, numerosi anche gli utenti italiani che in questi minuti stanno riportando malfunzionamenti al servizio.

https://twitter.com/andreagioiaa/status/1356631493926387712

Impostazioni privacy