Home » News » News Tecnologia » Clubhouse per Android: quando esce l’app del nuovo social

Clubhouse per Android: quando esce l’app del nuovo social

Pubblicato il
ClubHouse

Clubhouse, è questo il nome del social network vocale che sta facendo impazzire tutti. Un App che permette di fare audio in diretta così da favorire le conversazioni fra utenti in tempo reale ma che, almeno per il momento, è disponibile solo per i sistemi operativi iOS e IPadOs e non per Android. 

Clubhouse per Android: quando esce l’app del nuovo social

E se è vero che l’app per ora è disponibile solo su IPhone e IPad, è altrettanto vero che questo non vuol dire che non ci sarà una versione per Android. I fondi non mancano, ma per il momento non c’è una data precisa per l’uscita di questa nuova applicazione per il sistema operativo Google. Quello che è certo che gli sviluppatori stanno perfezionando il codice base dell’app e dell’infrastruttura sulla quale si appoggia il social. 

Chi ha un sistema Apple può scaricare l’applicazione in modo gratuito su App Store. “Clubhouse è uno spazio per conversazioni casuali con amici e altre interessanti persone in tutto il mondo”. Un’applicazione che sta sicuramente riscuotendo già molto successo, una vera e propria “scoperta”. 

Impostazioni privacy