Home » News » News Tecnologia » eFootball 2022, come scaricare gratis il gioco di calcio su PC, PS5 e Xbox Series X/S

eFootball 2022, come scaricare gratis il gioco di calcio su PC, PS5 e Xbox Series X/S

Pubblicato il
playstation Plus giochi gratis marzo 2022

Mentre FIFA 22 va acquistato, quest’anno Konami ha deciso di rendere gratis il gioco eFootball 2022. Una bella notizia per i gamers, no? Eppure, bisogna sempre guardare l’altro lato della medaglia: il gioco è sì gratis e a costo zero, ma questa versione non ha tutti contenuti. O almeno, non fin da subito. 

Leggi anche: PlayStation Plus, la lista completa dei giochi gratis di ottobre 2021 per PS5 e PS4

eFootball 2022: come scaricare gratis il gioco su PC, PS5 e Xbox

La versione mobile del gioco, di eFootball PES, sarà disponibile ad autunno e ci sarà anche un notevole aggiornamento per le edizioni Pc e Console, con nuove modalità, squadre e supporto Cross Save, Crosso Progression e Cross Play. Per la prima volta, come anticipato, il gioco si potrà scaricare gratuitamente, anche se ci sono dei limiti: l’azienda, infatti, ha intenzione di monetizzare e guadagnare con le microtransazioni. Che aspettate? Correte a scaricare il gioco e a divertirvi! 

PlayStation: lista dei giochi gratis di ottobre 2021

Anche per il mese di ottobre Sony ha annunciato la lista dei giochi gratis per il mese di ottobre. Stiamo parlando di: 

  • Hell Let Loose (PS5)
  • Mortal Kombat X (PS4)
  • PGA Tour 2K21 (PS4)

Queste scelte saranno disponibili dal 5 ottobre e fino all’1 novembre incluso. Poi verranno sostituite dalle new entry del prossimo mese. È sempre bene ricordare che i giochi riscattati resteranno vostri per sempre, o meglio, fin quanto resterete abbonati a PlayStation Plus.

Impostazioni privacy