Home » News » News Tecnologia » Eye Test, quanti 3 ci sono nell’immagine? Ecco la soluzione al gioco

Eye Test, quanti 3 ci sono nell’immagine? Ecco la soluzione al gioco

Pubblicato il
Eye Test

Quanti 3 ci sono nell’immagine? Se in questi giorni di quarantena a causa dell’emergenza Coronavirus passato un po’ di tempo sui social network e sulle app di messaggistica come WhatsApp vi sarete sicuramente imbattuti almeno una volta nell’immagine in apertura di articolo. Si tratta di un gioco divenuto “virale” in queste settimane che sfida gli utenti ad indovinare quanti 3 si riescono ad individuare all’interno dello screenshot che mostra una schermata dello smartphone con la tastiera numerica.

Sono davvero tantissimi gli utenti che condividono il post su Facebook, Instagram e sulle app di instant messaging come Telegram e WhatsApp Messenger ma quanti tra questi hanno indovinato il numero esatto? Al primo impatto si possono individuare i numeri tre posizionati all’interno della schermata per comporre il numero telefonico da chiamare e chiaramente il 3 presente nel tastierino ma ce ne sono molti altri.

Quanti 3 ci sono nascosti nell’immagine? La soluzione all’Eye Test

Rispetto ad una tastiera del telefono tradizionale, infatti, nell’immagine sono nascosti alcuni “3” anche tra le lettere che compongono l’alfabeto sotto i numeri in grande: la “e” ad esempio nasconde un altro “3”. Bisogna poi notare i numeri posizionati nella parte alta dell’immagine, dove c’è la percentuale di carica della batteria e l’orario.

Avete individuato tutti i 3 presenti nell’immagine? Avete capito quanti sono in totale? Vi consigliamo di guardare davvero bene la foto perché i tre nascosti sono molti di più di quelli che potete immaginare. Come testimonia il filmato che segue, infatti, il totale dei “3” nascosti dentro all’immagine è di 24. Se avete risposto un altro numero avete sbagliato, non ci credete? Qui sotto potete trovare tutti i numeri nascosti all’interno del post virale.

Impostazioni privacy