Home » News » News Tecnologia » Fortnite, buco nero oggi, 13 ottobre 2019: ecco cosa sta succedendo

Fortnite, buco nero oggi, 13 ottobre 2019: ecco cosa sta succedendo

Pubblicato il
Buco nero Fortnite

Fortnite bloccato. Dalle ore 20 circa di oggi, domenica 13 ottobre 2019, Fornite risulta inaccessibile. Provando ad accedere al gioco, infatti, appare una schermata con un buco nero che impedisce a milioni di giocatori in tutto il mondo di collegarsi e giocare. Nel corso dei prossimi minuti, probabilmente già a partire dalle ore 21, verrà rilasciata una nuova versione del gioco che includerà diverse novità.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1183441376630972418

Buco nero Fortnite: Twitch e Twitter Down

Il buco nero di Fortnite di questa sera, 13 ottobre 2019, ha provocato diversi malfunzionamenti in rete. Oltre alla piattaforma di streaming Twitch, infatti, da qualche minuto anche Twitter sembra riportare problemi di connessione. I motivi che si celano dietro questi down sembrerebbero essere collegati proprio al gioco Fortnite che a causa di questo “buco nero” stanno creando grosse preoccupazioni tra i videogiocatori. 

Fortnite, dal buco nero arrivano dei numeri: nuovi indizi sulle novità in arrivo

Pochi secondi fa sulla schermata del buco nero di Fortnite è apparsa la scritta 11 146, al momento nessuna informazione sul significato di questa sigla. Sui social network gli utenti stanno provando a decifrare questi numeri per tentare di scoprire cosa si nasconde dietro questi numeri apparsi poco dopo le ore 21.

Impostazioni privacy