Home » News » News Tecnologia » Fortnite non funziona oggi 16 febbraio 2021: server down, ecco cosa sta succedendo

Fortnite non funziona oggi 16 febbraio 2021: server down, ecco cosa sta succedendo

Pubblicato il
Fortnite shop skin

Fortnite non funziona oggi 16 febbraio 2021, i server del celebre videogioco sono offline e milioni di utenti in tutto il mondo non riesco a collegarsi alla piattaforma per giocare. Da diversi minuti stamattina, martedì 16 febbraio 2021, i server di Fortnite sono down, al momento da Epic Games non è giunta ancora una comunicazione ufficiale circa l’orario di ripristino dei server.

Fortnite Down oggi 16 febbraio 2021

Dalle prime indiscrezioni sembra che i server del gioco siano stati messi offline per il rilascio del nuovo aggiornamento dedicato alla Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2. L’aggiornamento v15.40 ha portato ad un blocco dei server di Epic Games e probabilmente la piattaforma risulterà non disponibile ancora per qualche ora.

Il nuovo aggiornamento di Fortnite Capitolo 2 sarà rilasciato per tutte le piattaforme di gioco per cui è disponibile il titolo, quindi PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Ma quando si potrà tornare a giocare a Fortnite? Secondo le ultime indiscrezione i server di Fortnite torneranno online a partire dalle ore 12/13 di oggi, 16 febbraio 2021.

Impostazioni privacy