Home » News » News Tecnologia » Instagram Down: problemi per l’app oggi 2 aprile 2020

Instagram Down: problemi per l’app oggi 2 aprile 2020

Pubblicato il

Instagram non funziona, l’applicazione di proprietà di Mark Zuckerberg è in crash. Ecco cosa sta succedendo

Instagram Down, ci risiamo. Dopo i problemi di connessione di ieri sera che hanno coinvolto Instagram, Facebook e WhatsApp, stasera, giovedì 2 aprile, l’app di fotografia è offline. A causa del gran numero di utenti connessi il social network ha registrato gravi rallentamenti che impediscono agli utenti di tutto il mondo di caricare nuove foto e video.

I problemi riguardano anche le Instagram Stories che al momento in cui scriviamo non si riescono a caricare sia su smartphone Android che iPhone. In queste giornate di quarantena in Italia e non solo, gli utenti collegati alle piattaforme di proprietà di Mark Zuckerberg sono senza precedenti: si parla di numeri nettamente superiori anche alla notte di Capodanno, da sempre giornata record per lo scambio di messaggi all’interno di WhatsApp.

Instagram Down: nuovi problemi e bug

Instagram nuovamente down, a meno di 24 ore dai problemi che hanno coinvolto tutto l’ecosistema di proprietà di Zuckerberg, anche stasera, 2 aprile, il social network di fotografia è tornato offline. Su Twitter l’hashtag #InstagramDown è subito entrato tra i trend topic della piattaforma in Italia, i problemi di Instagram sono stati evidenziati da centinaia di utenti e riguardano tutto il mondo.

Impostazioni privacy