Home » News » News Tecnologia » iPhone 13: quando esce in Italia, prezzo, caratteristiche tecniche e novità

iPhone 13: quando esce in Italia, prezzo, caratteristiche tecniche e novità

Pubblicato il
Iphone 13 quando esce in Italia e prezzo

Apple, finalmente, dopo mesi di attesa ieri ha presentato il nuovo iPhone 13, tra tantissime novità. Tra nuove capacità per i video e per le fotografie, per non parlare poi dei tanti nuovi colori e di un processore ancora più potente del solito. 

iPhone 13: quando esce in Italia, prezzo 

Proprio come l’anno scorso, i modelli del nuovo smartphone sono 4: iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, tutti in arrivo negli store dal prossimo 24 settembre, mentre i pre-ordini si apriranno venerdì 17, tra pochissimi giorni. Per quanto riguarda i prezzi, iPhone 13 mini parte da 838 euro (o 34,95 euro al mese per 24 mesi), iPhone 13 da 939 euro, iPhone 13 Pro da 1.189 euro e il 13 Pro Max da 1.289 euro.

iPhone 13: tutte le caratteristiche e le novità 

Tantissime le novità del nuovo modello in arrivo anche in Italia. Nel blocco fotocamera degli iPhone 13 sul retro i due obiettivi sono in diagonale, non più in verticale. I colori, poi, sono cinque: rosa, azzurro, mezzanotte, galassia e rosso. Il vetro è ancora più resistente di quelli standard e resistente ad acqua e liquidi. Il nuovo processore A15 Bionic è una bella novità, la connettività 5G è più completa e l’autonomia pare essere più lunga. Non finisce qui. Le fotocamere sono migliorate in tutte gli aspetti  grazie a un nuovo processore d’immagine e c’è, tra le tante cose,  la nuova modalità cinema, una modalità Ritratto che ora arriva anche per i video con tanto di soggetto a fuoco e di sfondo sfocato. Gli iPhone 13, inoltre, offrono a possibilità di registrare video HDR con Dolby Vision. 

Impostazioni privacy