Home » News » News Tecnologia » Quale smartwatch acquistare: ecco XW 6.0 e tutte le sue funzionalità

Quale smartwatch acquistare: ecco XW 6.0 e tutte le sue funzionalità

Pubblicato il

Ormai sia i negozi di tecnologia che i siti online sono colmi di smartwatch ed è diventato anche difficile scegliere quale acquistare tra la miriade di prodotti proposti. Facendo un’attenta ricerca però, abbiamo trovato quello giusto e adatto a tutte le tipologie di persone ad un prezzo formidabile, si tratta dello smartwatch XW 6.0.

Questo mette insieme design e praticità, è ricco di funzioni e si caratterizza per schermo capacitivo full touch HD formato da colori brillanti, in più la batteria è a lunghissima durata. Ma quello che più colpisce dell’XW 6.0 sono le tantissime funzionalità e tutte importanti, capaci anche di permetterci di lasciare a casa il nostro smartphone.

Le funzionalità

Questo smartwatch è complessivamente dotato di più di 18 funzionalità, tutte già integrate e già immediatamente disponibili, utilissime per affrontare al meglio la routine quotidiana e le sfide sportive. Di seguito vi spiegheremo nel dettaglio quelle più interessanti.

  • Schermo touch-screen aumentato nelle dimensioni: può sembrare del tutto superfluo rimarcare la presenza di uno schermo touch-screen su un dispositivo ma lo facciamo perché questo display da 1,3 pollici non sgrana mai. Ad esempio, quando si visualizzano le schermate relative all’applicazione delle previsioni meteo, salta subito agli occhi come queste non siano mai distorte, prive di pixel distorti e disturbanti sulle varie icone.
  • Widget Meteo: cioè l’applicazione dedicata alle previsioni meteo, vediamo come questa funzione vi permetta di scoprire le condizioni meteorologiche del momento, standovene semplicemente al caldo, permettendovi così di restare al mattino qualche minuto in più a letto, visto che grazie a questa applicazione saprete già come vestirvi per affrontare le condizioni meteorologiche che vi aspettano fuori di casa.
  • FitControl: questo orologio intelligente integra anche il sensore FitControl, posizionato sul retro della scocca metallica. Questa sua posizione strategica permette al sensore di misurare la pressione sanguigna e i battiti cardiaci, monitorando la salute di continuo. Un battito e/o una frequenza cardiaca irregolare sono segnali di possibili problemi di salute da non sottovalutare assolutamente. Grazie all’utilizzo quotidiano del nuovo XW 6.0 anche la vostra salute ne trae diversi giovamenti.

Come accennato queste sono solo alcune delle funzionalità dell’XW 6.0, infatti esso è dotato anche di: conta passi, monitor sonno, app e social, avviso inattività, distanza, chiamate e messaggi, promemoria, sport, calorie, livello ossigeno, trova dispositivo, sveglia e ergonomico.

In più è resistente all’acqua e quindi adatto per chi pratica sport acquatici, resiste anche alla polvere ed agli urti, in pratica è quasi indistruttibile.

Lo smartwatch XW 6.0 può essere collegato in tutta tranquillità al vostro smartphone così da poter trasmettere i dati che desiderate in modo veloce. Funziona sia con IOS che Android, basterà scaricare un’app gratuita per permettere il collegamento tra i due dispositivi.

Altre caratteristiche

E’ composto da una cassa completamente in metallo inossidabile, la quale può essere inserita in un’ampia varietà di cinturini in gomma siliconica disponibili in tante bellissime colorazioni e modelli. La lunghezza del cinturino, quando questo viene completamente disteso, è pari a 23 centimetri, per una circonferenza massima del polso, quando chiuso, pari a 12 centimetri circa. Sul vostro polso andranno ad appoggiarsi solo 36,5 grammi.

Come acquistare XW 6.0

Acquistare questo smartwatch è facilissimo e veloce, basta infatti collegarsi al sito ufficiale www.smartwatchxw6.it e in 2 minuti potrete scegliere quello che più si addice a voi, scegliendo il colore del cinturino, il design del quadrante e volendo con un’altra minima spesa acquistare anche altri modelli di cinturini, senza dimenticare che la spedizione è completamente gratis.

Impostazioni privacy