Connettiti con noi

News Tecnologia

Ray-Ban Stories, cosa sono, come funzionano e quando costano i nuovi occhiali smart di Facebook

Pubblicato

il

Ray Ban Stories cosa sono, come funzionano e quanto costano

In una realtà sempre più digitale e “smart” ecco che arrivano anche gli occhiali ‘intelligenti’, i Ray-Ban Stories realizzati da Facebook ed EssilorLuxottica. Una vera e propria novità, con gli occhiali disponibili in sei paesi selezionati (anche in Italia) e venduti in tutti quei negozi che hanno il marchio Ray-Ban. Ma non solo. Chi vuole può acquistare gli occhiali ‘smart’ anche sul sito ufficiale. 

Ray-Ban Stories: cosa sono, come funzionano e quanto costano

I Ray Ban Stories sono stati lanciati insieme a una app, Facebook View per iOS e Android che darà modo a chi vuole e possiede l’oggetto di modificare e condividere i contenuti catturati sugli occhiali, così da pubblicarli poi su Facebook, Instagram, Twitter. “Ognuno ha una prospettiva unica. Preparati a condividere la tua in modo nuovo, con Ray-Ban x Facebook” – si legge sui social. 

Il prezzo dei Ray Ban Stories parte da 329 euro per le montature Wayfarer e sono disponibili da ieri, giovedì 9 settembre, in 6 paesi: in Italia, USA, Gran Bretagna, Canada, Irlanda e Australia. Ora le foto si scattano direttamente dagli occhiali! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it