Home » News » News Tecnologia » Risolvi i problemi di aggiornamento di iOS 15 con AnyFix (tutorial)

Risolvi i problemi di aggiornamento di iOS 15 con AnyFix (tutorial)

Pubblicato il
foto pixabay

È passato un po’ di tempo da quando è stato rilasciato iOS 15. Se aggiorni il tuo iPhone alla versione iOS più recente e migliore, devi essere preparato per i problemi che potrebbero sorgere durante il processo di aggiornamento.

I problemi di aggiornamento di iOS sono piuttosto comuni e si verificano spesso durante l’installazione di un importante aggiornamento iOS sul dispositivo. Poiché iOS 15 è una versione importante, le possibilità di problemi di aggiornamento di iOS 15 sono piuttosto elevate.

Alcuni dei problemi che gli utenti si lamentano spesso di incontrare durante gli aggiornamenti di iOS includono iPhone bloccato sul logo mela, iPhone non si accende, schermo iPhone bloccato, iPhone bloccato in modalità di ripristino e se non gli piace che il nuovo aggiornamento non sia in grado di eseguire il downgrade alla versione precedente di iOS.

Lo strumento iMobie AnyFix – Recupero del Sistema iOS è in grado di risolvere i problemi di aggiornamento di iOS 15 senza problemi.

La cosa migliore di questo strumento è che puoi risolvere i problemi di aggiornamento di iOS 15 senza alcuna conoscenza tecnica.

Modalità di riparazione del sistema con AnyFix

Lo strumento AnyFix iOS – Recupero del Sistema iOS offre varie modalità che possono essere utili per risolvere i problemi di iOS. Ciò include le seguenti modalità di riparazione.

Riparazione del sistema: con la riparazione del sistema gli utenti iOS possono risolvere oltre 130 problemi di sistema con il proprio iPhone o iPad, inclusi problemi di aggiornamento comuni come il dispositivo bloccato sul logo mela, l’iPhone non si accende ecc.

Entra/Esci dalla modalità di ripristino: la modalità di ripristino può aiutarti a risolvere molti dei problemi del tuo iPhone. La funzione di entra/esci dalla modalità di ripristino di AnyFix ti consente di mettere il tuo dispositivo in modalità di ripristino con un solo clic senza perdere alcun dato.

Upgrade/Downgrade iOS: se desideri eseguire il downgrade del tuo iPhone a iOS 14, puoi utilizzare la funzione Upgrade/Downgrade iOS di AnyFix, che rende il processo più semplice e privo di rischi.

Parliamo della modalità di riparazione del sistema di AnyFix, che è una delle più utili durante i problemi di aggiornamento di iOS 15 in caso di problemi.

La modalità AnyFix System Repair ha tre tipi di opzioni di riparazione che includono riparazione standard, riparazione avanzata e riparazione definitiva. Quando si tratta di problemi di aggiornamento di iOS 15, questi possono essere risolti principalmente con la riparazione standard.

Utilizzo di AnyFix per risolvere i problemi di aggiornamento di iOS 15

Ecco i passaggi che mostrano come utilizzare la funzione di riparazione standard per risolvere i problemi di aggiornamento di iOS 15. I tuoi dati non andranno persi durante questo processo.

Passaggio 1. Avvia lo strumento AnyFix, collega il tuo iPhone al computer e fai clic sull’opzione Riparazione del Sistema.


Passaggio 2. Ora seleziona la riparazione dei 50+ problemi con l’iPhone e fai clic sul pulsante “Inizia ora”.

Passaggio 3. Poi scegli la modalità Riparazione standard e fai clic sul pulsante “Riparazione standard”.

Passaggio 4. Quando viene visualizzato “Riparazione completata”, fare clic sul pulsante OK per procedere.

AnyFix fornisce anche una funzione che ti consente di entrare o uscire facilmente dalla modalità di ripristino. Nessun passaggio noioso rispetto ai metodi che troverai nel risultato di ricerca di Google.

Passaggio 1.  Avvia AnyFix, collega il tuo iPhone al computer e fai clic sull’opzione Entra/Esci dalla modalità di ripristino.

Passaggio 2.  Fare clic su “Entra alla modalità di ripristino” e attendere che il processo venga completato.

Passaggio 3. Il tuo iPhone è ora in modalità di ripristino.

Se è necessario uscire dalla modalità di ripristino, selezionare l’altra opzione “Esci dalla modalità di ripristino” quando si accede a questa funzione. I passaggi sono quasi gli stessi dell’accesso alla modalità di ripristino.

Non sei soddisfatto del nuovo iOS 15 e vuoi eseguire il downgrade a una versione iOS precedente? Questo è anche ciò che copre AnyFix.

Passaggio 1. Avvia AnyFix e seleziona “Upgrade/Downgrade di iOS”.

Passaggio 2. Scegli “1 clic per downgrade di iOS/iPadOS” e fai clic sul pulsante “Inizia ora”.

Passaggio 3. Scegli la versione iOS a cui desideri eseguire il downgrade.

Passaggio 4. Downgrade completato.

Da vari problemi di sistema per entrare/uscire dalla modalità di ripristino e persino eseguire il downgrade di iOS, AnyFix copre tutti i problemi che potresti incontrare durante l’aggiornamento a iOS 15 e offre una soluzione rapida e semplice a tutti i problemi. Lo strumento AnyFix iOS – Recupero del Sistema iOS viene fornito con una prova gratuita sia per Mac che per Windows. Puoi acquistare la licenza completa dello strumento con piano di 1 anno per 49,99€ per Mac. Se sei su Windows, il piano costa 39,99€.

 

 

 

Impostazioni privacy