Connettiti con noi

News Tecnologia

Sky chiude cinque canali tv il 10 gennaio 2022: ecco quali sono

Pubblicato

il

Sky chiude 5 canali il 10 gennaio 2022

Novità in casa Sky perché tra pochissimi giorni, esattamente lunedì 10 gennaio, cinque canali tv verranno chiusi. E i telespettatori dovranno fare a meno di diversi programmi perché dalla prossima settimana non sarà più possibile vederli. In quest’articolo, quindi,  troverete tutte le informazioni utili per farvi trovare ‘preparati’, così da non avere una brutta sorpresa quando accenderete la televisione!

Sky chiude cinque canali tv: ecco quali sono

I network interessati dalla chiusura sono quelli di Premium Cinema di Mediaset, perché le due aziende hanno interrotto i contratti da tempo ed è per questo che dal 10 gennaio non sarà possibile visualizzare ben cinque canali. Stiamo parlando di Premium Crime, Premium Stories, Premium Cinema 1, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3. 

Leggi anche: Film e serie tv in uscita tra fine 2021 e inizio 2022: cosa guardare su Netflix, Prime Video, Sky e Disney+

Stando a quanto spiegano su TvDigitalDivide, i canali Premium Cinema, Crime e Storie saranno eliminati anche dalla piattaforma online Infinity+ di Mediaset. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it