Home » News » News Tecnologia » Spotify Wrapped 2021, cos’è e come vedere la musica che hai ascoltato di più

Spotify Wrapped 2021, cos’è e come vedere la musica che hai ascoltato di più

Pubblicato il
Spotify Wrapped cos'è e come fare

Sui social da ieri non si fa altro che parlare di Spotify Wrapped, che arriva puntuale alla fine dell’anno per scoprire quali canzoni sono state ascoltate di più dal proprio profilo. Ma come fare per vedere la musica più cantata e ballata degli ultimi 12 mesi?

Spotify Wrapped 2021: cos’è e come fare per vedere la musica che hai ascoltato di più

Spotify Wrapped funziona come l’anno scorso, è cambiato ben poco e il sistema è molto semplice sia dall’applicazione che dal computer. Bisogna effettuare il login con il proprio account Spotify, poi una volta dentro l’applicazione bisognerà cliccare su ‘Scopri la musica che hai ascoltato nel 2021’. Semplice, no? All’utente compariranno una sorta di slide con tutti gli artisti ascoltati di più e le canzoni che gli hanno tenuto compagnia per 12 mesi, ora che l’anno sta per finire e bisogna fare gli ultimi resoconti. Anche musicali! 

Spotify Wrapped dal pc: come fare

Spotify ha predisposto anche una pagina del Wrapped 2021 accessibile dal computer, che poi indirizza direttamente all’applicazione. Che aspettate a condividere la vostra musica e a sfidare a ‘colpi’ di brani i vostri amici? I gusti musicali saranno simili?

Impostazioni privacy