Home » News » News Tecnologia » Timbri personalizzati per matrimonio, ecco quali scegliere

Timbri personalizzati per matrimonio, ecco quali scegliere

Pubblicato il

Per chi è pronto per il grande passo, quello relativo al matrimonio, una delle fasi più importanti da programmare, prima di pronunciare il fatidico sì, è quella legata all’invio delle partecipazioni. 

Matrimonio, timbro personalizzato per un tocco di classe alle partecipazioni

In merito Mister Timbri mette in evidenza come ci sia la possibilità di dare e di aggiungere alle partecipazioni da inviare un tocco di classe. E questo grazie ai timbri personalizzati per matrimonio con dimensione a scelta, con frasi e con disegni che possono rendere uno dei giorni più importanti della vita ancor più speciale. 

Per esempio, un timbro personalizzato per matrimonio può essere realizzato con i nomi della coppia che si sposa, così come si possono introdurre i cuoricini, le frasi di ringraziamento ma anche frasi divertenti ed ironiche per chi, anche presentandosi all’altare, non vuole di certo perdere il senso dell’umorismo. 

Come ottenere un timbro personalizzato per le nozze

Per ottenere un timbro personalizzato per le nozze, tra l’altro, non è necessario recarsi presso una tipografia in quanto sul web ci sono tanti e-commerce specializzati proprio nella realizzazione di timbri. 

La richiesta online di un timbro personalizzato per il matrimonio è semplicissima in quanto basta inserire i dati richiesti in un apposito form, ovverosia i nomi degli sposi, il messaggio di ringraziamento, la dimensione del timbro, l’e-mail per ricevere l’anteprima del prodotto prima che questo venga mandato in lavorazione, ed altre note ed informazioni aggiuntive come ad esempio la data entro la quale si vuole ricevere il tutto a mezzo corriere espresso.

Timbri personalizzati per il giorno più bello, ecco una carrellata

Volendo fornire una carrellata dei migliori timbri personalizzati per le nozze, ci sono quelli tondi con la frase di ringraziamento e con i nomi degli sposi, quello con il cuore e le frecce, il nome e la data; quello con i nomi e con la data inseriti all’interno di un ritratto, ma anche quello a calendario con il giorno e con il mese del matrimonio che sono cerchiati, e quello personalizzato con la data, con le iniziali dei futuri sposi e con la scritta ‘Love is All You Need’.

Come acquistare il timbro matrimonio sul web

Come sopra accennato, dopo aver completato online il modulo di richiesta per i timbri da acquistare, e dopo aver accettato l’anteprima, non resterà che pagare muniti carta di credito, carta di debito ed anche di prepagata. I migliori e-commerce di timbri, infatti, accettano le carte di credito e di debito dei circuiti Visa, Mastercard, Visa Electron, Carta Si, ma anche le carte Postepay e le carte prepagate Paypal.

Impostazioni privacy