Connettiti con noi

News Tecnologia

ToonMe, come funziona l’app per trasformare le foto in cartoni animati Disney o Pixar

Pubblicato

il

ToonMe trasformare foto in cartoni animati

L’applicazione del momento si chiama ToonMe e permette di trasformare i volti delle persone in cartoni Disney o Pixar. Da qualche giorno sulle piattaforme social come Instagram e TikTok tantissimi utenti ed influencer hanno iniziato a sfruttare l’app per smartphone Android e iOS per divertirsi a trasformare personaggi famosi o se stessi in cartoni animati.

Grazie all’app ToonMe, infatti, tantissimi utenti italiani e non solo hanno iniziato a caricare foto modificate in cui trasformano selfie di personaggi famosi in cartoni. Tantissimi i personaggi famosi, VIP, cantanti, attori e calciatori che in queste ore hanno pubblicato Instagram Stories, post Facebook e TikTok con le immagini tratte dall’app ToonMe.

Creare il proprio volto da cartone animato è davvero semplice e veloce grazie a questa app che da settimane sta spopolando all’interno degli store per telefoni Android e iPhone, ecco come scaricare l’app e creare il proprio personaggio dei cartoni animati con ToonMe.

ToonMe: l’applicazione per trasformarsi in cartoni animati, come funziona

L’app per trasformarsi in cartoni animati ToonMe è disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play Store. Per utilizzarla e trasformare il proprio viso in quello di un cartone animato è sufficiente caricare un’immagine di se stessi sull’applicazione e sfruttare l’editor presente nell’app per far lavorare gli algoritmi di intelligenza artificiale che in automatico ricreano il volto come quello di un cartone Disney o Pixar.

Oltre alle applicazioni per dispositivi mobile il servizio ToonMe è disponibile anche online tramite il sito web toonme.com che permette di caricare le foto direttamente dal browser (senza dover scaricare sul proprio telefonino alcuna app) e trasformarsi in un cartone in pochi minuti.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it