Home » News » News Tecnologia » Trasferire dati da un Android a un nuovo iPhone, come fare?

Trasferire dati da un Android a un nuovo iPhone, come fare?

Pubblicato il
Iphone

Con le crescenti esigenze di apportare un cambiamento da Android a iPhone, Apple ha sviluppato Passa a iOS. È indiscutibile che l’app Passa a iOS è molto utile per gli utenti Android per trasferire dati come contatti, cronologia dei messaggi sul nuovo iPhone, tuttavia, molte persone stanno soffrendo la sua lenta velocità di trasferimento e problemi infiniti come non ottenere codice, trasferimento interrotto. Quindi, c’è un modo gratuito e più veloce per farlo? iMobie AnyTrans è per te.

Come trasferire dati da Android a nuovo iPhone con Anytrans

  1. Scarica AnyTrans dal loro sito ufficiale. Ha una versione di prova GRATUITA ed è disponibile sia per Windows che per Mac.
  2. Avvia AnyTrans dopo che è stato installato con successo sul tuo computer. Allo scopo di spostare i dati tra i telefoni, utilizzeremo la funzione Phone Switcher. Quindi, fare clic sull’opzione che dice “Phone Switcher” nella colonna di sinistra

3. Collegare entrambi i telefoni di origine e di destinazione. Nel mio caso, la fonte è Android e l’obiettivo è iPhone. Comunque, è anche possibile trasferire dati tra due iPhone. Poi fare clic su “Continua” per procedere ulteriormente.

4. Ora, seleziona il tipo di file che desideri trasferire e fai clic su “Continua” sulla freccia destra. È possibile trasferire musica, film, foto, messaggi, suonerie, registri delle chiamate, libri e calendari ecc.

Con questo, il software preparerà i dati e inizierà il trasferimento.

Nel mio caso, ho selezionato Suonerie per verificare se vengono convertite nel formato iOS supportato. E questo è esattamente ciò che il software ha fatto ha convertito le suonerie in formato .m4r e poi le ha sincronizzate su iPhone.

Se hai appena acquistato o stai pianificando di eseguire l’aggiornamento all’ultimo iPhone, devi considerare AnyTrans per spostare i tuoi preziosi dati in modo facile e sicuro sul nuovo iPhone.

Supporta il trasferimento sia da iPhone che da Android a differenza di molti altri software di gestione dati per iPhone, anche dopo configurazione.

Oltre a ciò, di recente iMobie Anytrans ha lanciato un evento del Black Friday, i prodotti software saranno offerti i sconti grandi, Controlla!

Impostazioni privacy