Home » News » News Tecnologia » Unieuro, sconti fino a 600 euro per gli acquisti nei negozi: ecco l’offerta “Sconto Forte Subito”

Unieuro, sconti fino a 600 euro per gli acquisti nei negozi: ecco l’offerta “Sconto Forte Subito”

Pubblicato il

Unieuro lancia l’offerta “Sconto Forte Subito“, una campagna promozionale che aumenta l’attenzione verso il noto marchio di negozi di elettronica per la fine dell’anno 2019. Fino al 31 dicembre, infatti, presso tutti i punti vendita Unieuro è possibile aderire a questa iniziativa ed ottenere uno sconto che può arrivare fino a 600 euro a seconda della quantità di merce che si acquista.

Sconto Forte Subito Unieuro: come funziona la promozione

Ecco nel dettaglio come funziona l’offerta Unieuro di fine 2019: tutti coloro che acquisteranno nei negozi Unieuro entro la fine dell’anno potranno ricevere uno sconto direttamente in cassa, prima del pagamento. Tutti i negozi Unieuro prevedono tre fasce di sconto: 120 euro di sconto acquistando 600 euro di merce, 300 euro di sconto se si spendono almeno 1.000 euro e 600 euro di sconto se si acquista merce per almeno 2.000 euro.

Una promozione davvero allettante per tutti coloro che in questo periodo stanno pensando di acquistare un nuovo elettrodomestico o magari una nuova smart tv. La promozione “Sconto Forte Subito” di Unieuro è valida per tutti i prodotti in vendita nei negozi fisici ma non il sito web ufficiale Unieuro.it. Inoltre si segnala che l’iniziativa non è valida per le liste nozze né per i prodotti acquisrtati online e ritirati negli store sparsi per tutta Italia.

Impostazioni privacy