Home » News » News Tecnologia » Videogiochi in uscita a gennaio 2022, date e titoli in arrivo per console e PC: la lista completa

Videogiochi in uscita a gennaio 2022, date e titoli in arrivo per console e PC: la lista completa

Pubblicato il
Videogiochi in uscita gennaio 2022

Da pochi giorni abbiamo dato il benvenuto al 2022 e questo vuol dire che sì, si parte con le buone e sane abitudini, ma che presto i gamers di tutta Italia possono tirare un sospiro di sollievo perché sono tantissimi i videogiochi in uscita a gennaio, moltissimi i titoli in arrivo per console e PC. 

Videogiochi in uscita a gennaio 2022: le date, la lista completa

Una delle date da cerchiare in rosso sul calendario è quella del 12 gennaio, quando uscirà per il PC il game Monster Hunter Rise targato Capcom, con importanti novità sotto il profilo del gameplay. Ma non solo. Ci saranno nuove possibilità di gioco e si potranno esplorare mondi diversi con paesaggi suggestivi e mostruosi! Il 14 gennaio, invece, sarà la volta di God of War, l’esclusiva PlayStation che approva anche sul Pc. E ancora, il 20 gennaio uscirà Rainbow Sex Extraction, che sarà disponibile su Pc. Ma non solo. Anche su PlayStation 5 e 4, Xbox Series S/X e XBox One. Il 28 gennaio, invece, usciranno ben due videogiochi: Leggende Pokemon Arceus che arriva sul Nintendo Switch e Uncharted Legacy of Thieves, che sarà in uscita sulla PlayStation 5. 

Videogiochi di gennaio 2022: la lista e le date di uscita, tutti i titoli in arrivo

Ecco la lista completa dei migliori videogiochi in uscita a gennaio 2022, con tutte le date e i titoli in arrivo:

  • 12 gennaio 2022: Monster Hunter Rise per PC
  • 13 gennaio 2022: The Anacrusis (Xbox One, Xbox Series S/X, PC); The Kids We Were (PC)
  • 14 gennaio 2022: God of war (PC)
  • 20 gennaio 2022: Windjammers 2 (Ps5, Ps4, Xbox One, X Box Series S/X, Nintendo Switch, PC); Tom Clancy’s Rainbow Sis Extraction (Ps5, Ps4, Xbox One, X Box Series S/X, Nintendo Switch, PC). 
  • 27 gennaio 2022: Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2 (Ps5, Ps4, Xbox One, X Box Series S/X, Nintendo Switch, PC).
  • 28 gennaio 2022: Leggende Pokemon Arceus (Nintendo Switch); Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth (Nintendo Switch); Uncharted: Raccolta – L’Eredità dei Ladri (Ps5). 
Impostazioni privacy