Home » News » News Tecnologia » Vuoi configurare il tuo account Twitch? Sarebbe meglio se leggessi prima questo

Vuoi configurare il tuo account Twitch? Sarebbe meglio se leggessi prima questo

Pubblicato il
Twitch

Come YouTube, Twitch è una piattaforma di streaming live che si concentra sullo streaming di videogiochi, trasmette tornei di giochi per computer, musica o altre attività della vita che gli spettatori guardano in tempo reale. Gli account Twitch sono di due tipi: versioni a pagamento e gratuite. I vantaggi degli account Twitch a pagamento includono lo streaming su una piattaforma senza pubblicità, emote personalizzate, badge per abbonati, giochi gratuiti al mese, opzioni avanzate di colore della chat e così via.

La funzionalità degli account Twitch

Twitch viene utilizzato per lo streaming di giochi dal vivo o videogiochi preregistrati. La home page di un account Twitch si chiama Pagina canale. La pagina canale include una barra laterale a sinistra, un lettore video significativo al centro, informazioni sulla trasmissione sotto il lettore video, pannelli informativi sotto il pannello video e un pannello chat a destra. Altre funzionalità della pagina includono lo streaming e i dettagli del canale, le impostazioni del flusso dell’utente e le impostazioni della chat dell’utente. Durante la visualizzazione di un live streaming, lo schermo ha una visualizzazione divisa. Il display consente di guardare video in diretta e cosa sta facendo lo streamer sul monitor. Quando l’audio è attivo, gli spettatori ascoltano i commenti dello streamer. Durante lo streaming, gli spettatori possono chattare, commentare, dare suggerimenti, porre domande e ottenere risposte in tempo reale.

Funzionalità aggiuntive di un account Twitch

La versione a pagamento ha funzionalità aggiuntive come una visualizzazione priva di pubblicità, emoji, badge, giochi extra, contenuti di gioco esclusivi, abbonamenti ad altri canali gratuiti, una classifica per soli membri e memoria di trasmissione.

Come far crescere il tuo seguito su un account Twitch

Ci vuole tempo, pazienza e duro lavoro per creare un enorme seguito su un account Twitch come qualsiasi altra piattaforma di social media. Tuttavia, puoi utilizzare alcuni suggerimenti per aumentare il tuo twitch followers:

  • Sii uno streamer coerente. Gli spettatori ti seguiranno perché troveranno sempre nuovi contenuti. Puoi anche creare un programma che mantenga gli spettatori aggiornati sull’orario e li incoraggi a spostarsi frequentemente.
  • Crea contenuti di qualità. Fai risaltare il tuo account dal resto per l’unicità.
  • Scegli i giochi a cui giochi meglio e che ti piacciono
  • Consenti al tuo pubblico di interagire con te e tra di loro.
  • Streaming con telecamere e microfoni di alta qualità per una facile connessione al tuo pubblico.
  •  Pubblicizza il tuo account su altre piattaforme di social media.

A causa dell’ampio seguito di account Twitch, possono essere utilizzati per scopi di marketing. Gli streamer condividono link e spettatori che generano entrate per lo streamer. I link di affiliazione per i prodotti relativi allo stream sono utilizzabili per la vendita. Se hai bisogno di un account che abbia un ampio seguito per uso personale o aziendale, puoi sempre acquistarlo da un venditore legale a un prezzo basso.

Perché dovresti comprare i follower di Twitch?

Avere molti follower aumenta la portata organica dei tuoi contenuti sull’algoritmo di Twitch e per questo usa likigram.

Come acquistare account Twitch con follower reali?

Acquista sempre da un venditore legale. Dovresti evitare gli account automatici, poiché la schermata di gestione degli account Twitch viene visualizzata per i follower e i contenuti falsi e i tuoi follower ricevono una notifica, il che influisce sulle prestazioni dell’account. Dovresti anche acquistare account che sono nella tua nicchia di interesse. Assicurati che il venditore dell’account fornisca assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e un budget di grande valore per i tuoi follower leggendo le recensioni dei clienti precedenti.

 

Impostazioni privacy