Connettiti con noi

News Tecnologia

WhatsApp non funzionerà più su questi smartphone: la lista completa (Android e iOS)

Pubblicato

il

whatsapp non funziononerà nel 2021

WhatsApp, una delle più importanti e conosciute applicazioni informatiche di messaggistica istantanea, nel 2021 non funzionerà più su alcuni smartphone. L’app non funzionerà sui sistemi operativi ormai obsoleti, ora che si sta procedendo per il rinnovamento e gli aggiornamenti. Per WhatsApp i device con hardware datata non sarebbero più in grado di supportare le novità tecniche. 

WhatsApp non funzionerà più nel 2021: ecco la lista completa degli smartphone(Android e iOS)

Per sapere se WhatsApp non funzionerà più sul proprio smartphone bisogna controllare il sistema operativo, tramite le impostazioni e le informazioni di sistema. L’applicazione di messaggistica non sarà operativa sulle versioni precedenti ad iOS 9, Android 4.0.3 e quelle successive a KaiOS 2.5.1

Ecco i modelli di smartphone su cui WhatsApp non funzionerà più nel 2021. Tra gli iPhone: IPhone 4S, IPhone 5, IPhone 5C, IPhone 5S. Per Android: HTC Desire, Samsung Galaxy S2, Motorola Droid Razr, Huawei Ascend P1

WhatsApp non funzionerà nel 2021: ecco come fare

Il termine del supporto dovrebbe avvenire a partire da febbraio 2021. Se non si vuole restare senza WhatsApp ci sono due soluzioni da poter adottare: si può aggiornare il sistema operativo dello smartphone o cambiare direttamente telefono, scegliendone uno di ultima generazione. Così non si rinuncerà all’app più conosciuta di messaggistica istantanea. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy