Home » News » Temptation Island 2020, Carlotta e Nello: ecco chi sono i due fidanzati di Anzio

Temptation Island 2020, Carlotta e Nello: ecco chi sono i due fidanzati di Anzio

Pubblicato il
Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Carlotta e Nello sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality di Canale 5 in onda a partire da questa sera, mercoledì 16 settembre 2020. Condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island 2020 vedrà la partecipazione di sei coppie che metteranno alla prova il loro amore in un viaggio tra i sentimenti tutto da vivere. Tra i protagonisti di questa edizione anche Carlotta e Nello. 

Carlotta Dell’Isola ha 27 anni, è originaria di Anzio e lavora presso il negozio di abbigliamento La Fenice che si trova a Nettuno. Nello Sorrentino, invece, è originario di Napoli, vive ad Anzio, ha 31 anni ed è un agente immobiliare. 

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e sono pronti a mettere alla prova il loro amore. Sono arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. Attualmente non convivono. A chiamare il programma per partecipare è stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – racconta Nello.  Come andrà a finire? 

Impostazioni privacy