Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Alberto e Speranza: età, lavoro, Instagram e vita privata

Temptation Island 2020, chi sono Alberto e Speranza: età, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Alberto Temptation Island 2020

Alberto e Speranza sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality di Canale 5 in onda a partire da mercoledì 16 settembre  2020. Condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island 2020 vedrà la partecipazione di sei coppie che metteranno alla prova il loro amore in un viaggio tra i sentimenti tutto da vivere. Tra i protagonisti di questa edizione anche Alberto e Speranza, scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita.

Alberto e Speranza di Temptation Island 2020: anni, vita privata e curiosità sulla coppia

Alberto e Speranza di Temptation Island 2020 sono una delle coppie che compongono il cast della nuova edizione del programma in partenza questa sera, mercoledì 16 settembre. 

Alberto ha 32 anni, è di Napoli ed è il titolare di due locali di ristorazione. Speranza ha 31 anni e lavora nei ristoranti di lui. Entrambi sono di Brusciano (Napoli) ed hanno i profili Instagram in modalità ‘privata’. 

Alberto e Speranza Temptation Island 2020

Alberto e Speranza sono fidanzati da 16 anni, ma Alberto nonostante sia trascorso tutto questo tempo ancora non riesce ancora ad immaginare un futuro con la ragazza. ‘Speranza è quella giusta?’. Speranza non voleva partecipare perché ‘ho paura di perderlo’ – ha dichiarato la giovane. Alberto riuscirà a capire se è Speranza quella giusta? I due ragazzi non convivono in una casa tutta loro, ma dormono insieme metà settimana dai genitori di uno, l’altra metà settimana dai genitori dell’altra. 

Impostazioni privacy