Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Anna e Gennaro: età, lavoro, Instagram e vita privata

Temptation Island 2020, chi sono Anna e Gennaro: età, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Anna e Gennaro Temptation Island 2020 chi sono

Anna e Gennaro sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il reality di Canale 5 in onda a partire da mercoledì 16 settembre 2020. Condotto da Alessia Marcuzzi, Temptation Island 2020 vedrà la partecipazione di sei coppie che metteranno alla prova il loro amore in un viaggio tra i sentimenti tutto da vivere. Tra i protagonisti di questa edizione anche Anna e Gennaro, scopriamo insieme chi sono, quanti anni hanno e cosa fanno nella vita.

Anna e Gennaro di Temptation Island 2020: anni, vita privata e curiosità sulla coppia

Anna e Gennaro formano una delle sei coppie dell’edizione 2020 di Temptation Island. Anna ha 26 anni ed è una giovane studentessa di economia. Gennaro  ha 31 anni, è un ottico e gestore dei negozi di famiglia. Entrambi sono di Torre del Greco in provincia di Napoli, sono fidanzati da 6 anni e non convivono. I loro profili Instagram sono privati. 

Anna e Gennaro Temptation Island 2020

E’ Anna che ha deciso di scrivere al programma perché dopo vari tira e molla ha bisogno di dare una svolta alla relazione. ‘Gennaro ha dei lati caratteriali che sono diventati per me intollerabili’. ‘Io sono innamorato di Anna, le ho anche chiesto di sposarmi, ma lei mi ha detto di no’. Anna riuscirà a fare chiarezza nella sua testa? 

Impostazioni privacy